A.I.

Puoi parlare con “NAVE” come se stessi parlando con una persona qualunque ed ottenere informazioni e risposte a domande inerenti alla vita dello Yacht.

“NAVE” è un SOFTWARE che si evolve con gli anni del tuo Yacht! Velocità ed efficienza nell’ottenere le informazioni che ti servono.

Maggiore sicurezza, controllo ed operatività per un monitoraggio costante dello stato di vita di ogni Yacht.

Forniremo delle API che permettono ai partner tecnologici dei cantieri di integrare gli strumenti della sala comando con “NAVE” così possa rispondere a domande inerenti alla strumentazione di bordo..

Con un manuale costruttore digitalizzato si possono avere risposte a domande del tipo: strutturale, degli apparati installati, chiedere di mostrare piantine e disegni sugli schermi.

Grazie alle API che forniremo possiamo avviare ad esempio comandi vocali per la domotica, “NAVE” aprimi la porta, “NAVE” accendi SKY, “NAVE” suona la mia playlist preferita, “NAVE” abbassa le tende..e tante altre cose


INTRATTENIMENTO

Prodotto FULL CUSTOM per ogni armatore capace di integrarsi anche con gli apparati di Entertainment di bordo e semplificare la vita all’armatore.

SICUREZZA

Un esempio sono le procedure, uguali per tutti a bordo ed indispensabili da conoscere e sapere sempre.

GESTIONE

Puoi sempre conoscere l’andamento delle spese del food, o degli Spar Parts o dei consumi. Puoi creare note per lavori di refitting, idee e quant’altro.

INNOVAZIONE

Si integra su ogni barca ed il software è costantemente in aggiornamento. Automatizzazione degli spazi tramite processi vocali. Gestione di strumenti domotici e industriali.

PERSONALIZZAZIONE

Nave non finisce mai di imparare e di evolversi ed è uno strumento di personalizzazione illimitato. E’ possibile interagire con sensori che espongono una API e con servizi che ne memorizzano lo stato per costruire poi un database utile ad essere interrogato con linguaggio naturale. 

VALORE

La tua Nave acquisisce valore grazie alla raccolta dati di ogni informazione, anche per le fasi di vendita.



L’Armatore può chiedere di accedere alla propria playlist preferita, indicare preferenze sui posti dove fare rada, richiedere l’andamento dei costi, dei lavori eseguiti, dei lavori da fare per la manutenzione del suo yacht. Può usare la sua voce per tutta la domotica di bordo del suo yacht, può ottenere velocemente informazioni sugli strumenti, risposte per la sicurezza di bordo, procedure o assistenza…



Gli Ospiti possono chiedere a “Nave” dove trovare le cose nella stanza, in giro per lo yacht, orari, procedure, curiosità. Nave può raccontare loro la storia della YACHT, del Cantiere e le innovazioni che rappresenta. L’ospite può chiedere informazioni sui giubbotti di salvataggio, cosa fare in caso di un incendio, fornire preferenze giornaliere al cuoco..


Il motore di linguaggio naturale può essere istruito per qualsiasi conversazione, nessun problema per la lingua di bordo perché sono disponibili differenti cataloghi.

Nave è uno strumento di supporto per il Capitano, la Crew, l’Armatore e i suoi Ospiti ma anche per coloro che svolgono le manutenzioni o verifiche di ogni genere atte a garantire sempre l’efficenza di ogni Yacht.

L’equipaggio ha a disposizione uno strumento rivoluzionario, sia per la sicurezza di bordo e sia per la gestione dello yacht, armatore ed ospiti.

<<A bordo non si ha mai tanto tempo per aggiornare software gestionali complicati e quando si ha un po di tempo libero è meglio spenderlo giù dalla passerella o se si è in mare a guardare un bel tramonto>>.


Cosa facciamo per darti Nave-Ship

  • INSTALLAZIONE SOFTWARE 
  • INSTALLAZIONE DEVICE 
  • INSTALLAZIONE LCD
  • CLOUD CRIPTATO
  • 5 CONVERSAZIONI DELLA FEATURE AD HOC CONVERSATION
  • ILLIMITATE DOMANDE/RISPOSTE
  • DIGITALIZZAZIONE CATALOGO MANUALE COSTRUTTORE
  • DIGITALIZZAZIONE CATALOGO SICUREZZA E PROCEDURE
  • CREAZIONE CATALOGO ARMATORE 
  • CREAZIONE CATALOGO CANTIERE E INSTALLATORI
  • GOOGLE HOME INTEGRATION
  • FAQ
  • AGGIORNAMENTI A.I. LINGUAGGIO NATURALE
  • ASSISTENZA DA REMOTO

A RICHIESTA

  • API BEN DOCUMENTATE PER L’UTILIZZO CON GLI STRUMENTI DELLA PLANCIA DI COMANDO
  • API BEN DOCUMENTATE PER L’UTILIZZO CON LA DOMOTICA DI BORDO
  • OFFLINE VOICE SYSTEM